• Le nozioni di base essenziali di Backgammon Tactics – Parte Uno

    [ English ]

    L'obiettivo di una partita di Backgammon è quello di muovere i pezzi sul tavolo da gioco e ottenere i pezzi dalla scacchiera di gioco più veloce il tuo concorrente che funziona proprio come è difficile ottenere lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Riuscendo a una partita di Backgammon needsrequires sia tattica e fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare il chip è fino ai numeri da tirare i dadi, e il modo di muovere le fiches sono determinate dalla vostre strategie di gioco complessivo. Giocatori usano alcune strategie nelle diverse fasi di una partita, sulla base di posizioni e dell'avversario.

    The Running Game Strategia

    L'obiettivo del piano di esecuzione del gioco è quello di portare tutti i tuoi pezzi nella vostra tavola interna e di portarli fuori il più presto possibile. Questo piano si concentra sul ritmo di avanzare le proprie pedine con assolutamente il tempo speso per colpire o barricata pezzi del tuo avversario. Lo scenario migliore per utilizzare questa tecnica è quando credi di essere in grado di spostare le proprie pedine più veloce del proprio avversario: quando 1) si dispone di meno pedine sulla scacchiera; 2) tutte le pedine tuoi pezzi sono andati oltre il vostro concorrente, oppure 3) il tuo avversario non impiegare il colpire o il blocco tattica.

    The Game Blocco strategia

    L'obiettivo principale della strategia di blocco, dal titolo, è quello di bloccare pedine del tuo avversario, temporaneamente, pur non preoccuparsi riguardo spostando le proprie pedine in fretta. Dopo aver creato la barriera per il movimento del vostro avversario con un paio di pedine, è possibile spostare i pezzi di altri rapidamente il tavolo da gioco. Il giocatore in realtà dovrebbe avere anche un buon piano, quando a ritirare e spostare le pedine che si è utilizzato per il blocco. Il gioco diventa interessante quando l'opposizione utilizza lo stesso blocco tattica.

     March 2nd, 2010  Lee   No comments